Gli Eventi

Pagina degli EVENTI dell’Associazione Mani per il Nepal a cui è possibile partecipare. L’associazione è costantemente impegnata a raccogliere in Ticino gli aiuti finanziari per i progetti per l’aiuto delle popolazioni in Nepal.

PREVENDITA BIGLIETTI – SERATA CON HERVÈ BARMASSE 2 SETTEMBRE 2020 – PALAROLLER BIASCA Cari Amici di Mani per il Nepal, … vi informiamo che visto il notevole interesse suscitato e per ragioni organizzative, abbiamo dovuto aprire una prevendita dei biglietti per la serata. Da lunedì 17 agosto 2020 potrete prenotare i biglietti per la serata …
MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE 2020, ORE 20:15, PALAROLLER A BIASCA – LA MIA VITA TRA ZERO E 8000 CON HERVÉ BARMASSE La serata con Hervé Barmasse si avvicina e per la caratura del personaggio anche noi di Mani per il Nepal siamo molto emozionati! La prima scelta del presidente per una serata di montagna era caduta …
Hervé Barmasse, il figlio del Cervino, ospite dell’Associazione Mani per il Nepal, per condividere la storia della sua vita tra zero e 8000m Mercoledì 2 settembre – ore 20.15 PALAROLLER – Via Lucomagno 146 – CH-6710 Biasca Posteggi disponibili nelle vicinanze Ingresso: CHF 20.- Nota Bene: Non c’è prevendita per i biglietti d’ingresso All’Evento sono …
Partecipate a questa giornata a Quarnei locandina
Cari Amici di Mani per il Nepal, in questi giorni siamo tornati nuovamente a Quarnei per i lavori di rifinitura al ponte sospeso per permettervi di attraversarlo in tutta sicurezza. Il collaudo del ponte è stato affidato al simpatico pastore australiano Daly, che ha trotterellato allegramente sul ponte confermando a modo suo l’idoneità del manufatto. …

Grazie Karis

Vorremmo qui ringraziare l’amico Karis Margaroli che con la vendita del suo gustoso tartare di manzo, quest’anno finanzierà 10 letti a castello per l’orfanotrofio Yamuna Children’s Home, in costruzione alla periferia di Kathmandu. Già nel 2019 con la vendita di luganighetta, Karis aveva finanziato l’acquisto di 10 stufe a legna per le famiglie della valle …
Cari Amici di Mani per il Nepal, vi ricordate il ponte dimostrativo lungo 15 m che l’estate scorsa aveva sostato per 2 mesi presso la capanna Monte Bar e che successivamente aveva “svernato” presso la scuola elementare di Mezzovico dove era stato inizialmente ideato e costruito? Ebbene, ieri è volato in elicottero in alta Valle …

Ponti e Ponti

Con questo titolo voglio ripresentare l’ avvicinamento alla giornata del 14 luglio 2019, inaugurazione alla capanna monte Bar del ponte dimostrativo che mani per il Nepal costruirà alla fine di giugno e resterà posato sino alla fine di agosto. I lavori avanzano ed i ragazzi della 5a elementare di Mezzovico Vira sono stati bravi. Ieri …
Se in Nepal si inaugura, in Ticino si… lavora alacremente per i prossimi eventi! La macchina organizzativa per il progetto ponte dimostrativo alla capanna Monte Bar è ben oliata. E che olio. I ragazzi delle scuole elementari di Mezzovico-Vira, sotto la direzione del docente Alfredo Moghini e del nostro vice Seo Petrini hanno già forato …
  • 1
  • 2