Apsuwa Kohla in fase di costruzione

Carissimi si riparte subito. Sabato 2 febbraio riparto per il Nepal via Muscat con la Oman Air e ritorno venerdì 8 febbraio. Dopo il mese e mezzo di fine 2018 a soli 6 giorni del prossimo viaggio.

Come mai direte voi! A Kathmandu ritroverò l’ingegnere dei ponti e dell’acquedotto Yadi Niraula. Il secondo ponte, Apsuwa Kohla è in fase di costruzione. Interamente sponsorizzato. Ora abbiamo la richiesta di altre due nuove opere di grande importanza. Due ponti sospesi ed un acquedotto.

Dovremo presentare ad una fondazione una documentazione dettagliata e firmata in originale dall’ ingegnere e dal presidente di Mani per il Nepal. A Kathmandu ritroverò Dawa, Phurba e Mingma Sherpa di Ticino Treks per altre visite a strutture che come associazione stiamo sostenendo. Soggiornerò come sempre al Moonlight Hotel a Thamel e riserverò alcune sedute di massaggio alla Serenity Spa, di fronte all’albergo.

Inoltre porterò al Yamuna Childrens Home delle bellissime e calde giacche da sci forniteci gratuitamente dall’ amico Gnaro Mondinelli.

A presto con altre News.
D. Foletti

Alcune immagini della costruzione